03 Lug 2017

Voli Emirates sospesi da e per Doha

emirates

La compagnia degli emirati arabi Emirates Airways ha sospeso tutti i voli da e per Doha, fino al un ulteriore avviso, secondo quanto è scritto su una direttiva emanata dal governo pochi giorni fa.

Tutti i passeggeri interessati avranno la possibilità di chiedere rimborsi totali o parziali o addirittura chiedere una nuova prenotazione verso altre destinazioni Emirates.

I passeggeri che hanno effettuato una prenotazione attraverso le agenzie di viaggio, sono pregati di rivolgersi alle stesse per chiedere informazioni su come procedere. I passeggeri che, invece, hanno fatto la prenotazione direttamente con Emirates possono avviare il procedimento per il rimborso sul sito www.emirates.com/refund o contattare l’Ufficio Locale Emirates.

La compagnia si scusa per i disaggi creati ai suoi passagegri.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti