26 Apr 2017

Assistente di volo della American Airlines colpisce con il passeggino una madre

american-airlines

Dopo l’episodio che coinvolse la United Airlines, ora è il turno della compagnia American Airlines a finire nel mirino. Grazie ad un video fatto da un passeggero è stato possibile vedere un assistente di volo, sospeso dall’incarico, colpire con il passeggino una mamma con in braccio il figlio.

La testimone afferma che l’assistente di volo avrebbe, con violenza, strappato dalle mani della madre il passeggino, colpendo lei stessa e sfiorando miracolosamente il figlio, che impaurito è rimasto attaccato al collo della mamma scoppiata in lacrime. Un passeggero accorso in difesa della donna, ha provato a far calmare l’assistente di volo senza successo, anzi, ha rischiato uno scontro fisico. Solamente il pilota dopo tanto è riuscito a calmare le acque.

La discussione è nata proprio per il passeggino che la madre aveva sistemato vicino al suo posto, ma l’assistente di volo voleva metterlo in stiva poiché non riteneva fosse un bagaglio a mano.
Teatro dell’ennesimo maltrattamento dei passeggeri da parte dello staff della compagnia è stato il volo della American Airlines diretto da San Francisco a Dallas. La compagnia si è scusata immediatamente con la donna offrendogli di concludere il suo viaggio in prima classe.

Molti passeggeri hanno affermato di voler cambiare compagnia dopo l’accaduto.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti