MSC Meraviglia: l’ottava meraviglia del mondo MSC

5 Marzo, 2017 di Elisa Volia1euro.it

msc2

La MSC Crociere sta per presentare l’ottava meraviglia del mondo. Questo evento avrà luogo il 3 giugno 2017 a La Hevre e sarà accompagnato dall’esibizione di molti artisti francesi ed internazionali, ospiti esclusivi e rappresentanti delle massime autorità e delle reti televisive.

I festeggiamenti si concluderanno con una cena di gala, una parata con gli ufficiali e col taglio del nastro della nuova MSC Meraviglia che avrà la presenza straordinaria di una madrina d’eccezione come Sophia Loren.
L’evento rientrerà nelle manifestazioni estive per celebrare i 500 anni della fondazione della città e del porto di Le Havre.

MSC Meraviglia attraccherà in ogni porto del mondo, ampliando la tua scelta di itinerari e destinazioni come Marsiglia, Barcellona, Messina, Genova, Napoli e Valletta.

La nave è munita di caratteristiche speciali che offrono ai suoi passeggeri un’esperienza davvero unica in qualsiasi stagione dell’anno. A bordo potrai gustare cene squisite, avere intrattenimenti straordinari di qualsiasi genere in nuove aree panoramiche, godere di una vista sul mare spettacolare dal salone di poppa della nave e avere a disposizione una promenade interna sviluppata su due piani con soffitto LED di 480 metri quadrati. In più c’è un parco divertimenti collegato all’esterno con un parco acquatico, insomma potrai solo divertirti a bordo della MSC Magnifica.

Non perderti il varo della nave il 3 giugno 2017 in diretta sul sito.

Commenti Facebook: