18 Gen 2017

Fatti coccolare dall’intrattenimento offerto dalla Turkish Airlines

intrattenimentom

La Turkish Airlines ci tiene molto ai suoi passeggeri, per questo ha messo a disposizione nei propri voli mezzi di intrattenimento per ogni gusto. Il tempo a bordo volerà, poiché, ha arricchito il suo sistema di intrattenimento con una nuova gamma di contenuti multimediali, insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Il viaggio sarà ancora più piacevole con nuovi film recenti e classici, migliaia di brani musicali, giochi e nuovi contenuti multimediali, come programmi speciali per bambini e connessione ad Internet.
Per quanto riguarda l’intrattenimento musicale abbiamo scelto di affidarci al leader mondiale della musica, Universal Music Group, per creare My Music Planet, la piattaforma musicale speciale ad alta quota. La collezione musicale vanta oltre 750.000 brani di oltre 3.500 musicisti, concerti live, filmati del dietro le quinte e classifiche musicali. Uno dei migliori modi per scoprire il modo è passare attraverso le diversità della sua musica. Inoltre riservano un trattamento speciale per i viaggiatori ad alta quota, prendendoci cura dei loro strumenti durante il viaggio.

Per i più piccoli, la Turkish Airlines, ha pensato di mettere a disposizione film, programmi televisivi e giochi, attentamente selezionati. I bambini godranno di intrattenimento non stop durante tutto il viaggio grazie alla partnership siglata con Disney e con numerose altre case cinematografiche.

Infine potrete dare uno sguardo alla rivista del mese e passare in rassegna gli archivi sulla pagina Internet in modo approfondito con Skylife.

Cosa aspettate, provate questa nuova concezione di volare.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti