28 Nov 2016

il nuovo Boeing 787-9 Dreamliner di Air China

air-china-boeing

Vieni a provare il nuovo arrivato in casa Air China, il Boeing 787-9 Dreamliner per un viaggio da sogno immerso nei privilegi offerti esclusivamente per te. Sali a bordo!

Il Boeing 787-9 Dreamliner è all’avanguardia ed allo stesso tempo amico dell’ambiente, con un design interno che richiama lo stile cinese ed impeccabili servizi offerti ad alta quota che ti faranno provare un’esperienza unica, proprio come se stessi a casa tua.
Alcuni elementi innovativi del Boeing 787-9 Dreamliner sono:

I posti a sedere fantastici per ogni tipologia di classe sia la Business Class, la Economy Premium che la Economy, i nuovi finestrini oscuranti elettronicamente e l’abitacolo accogliente. Esso ha le seguenti caratteristiche:

Grandi oblò con luminosità equilibrata elettricamente (gli oblò possono equilibrare la luminosità della luce rendendola più offuscata o intensa, o lasciando inalterata la luminosità naturale. Non importa quanto luminosa o offuscata sia la luce del tuo oblò, l’assenza di raggi ultravioletti è garantita).

Luci d’atmosfera (il sistema a creazione di luci d’atmosfera usa vari tipi di luce per accompagnare le diverse fasi del volo – dall’imbarco al rullaggio,durante il viaggio, servizio pasti, riposo, dormita notturna e in fine all’arrivo. Immaginate come tramonto, notte e alba possano essere ricreati all’interno dell’abitacolo. Ti aiuterà a combattere il jetlag).

Aria fresca (grazie alla bassa altitudine a cui l’aeromobile vola, e grazie ad un nuovo sistema di ventilazione, l’aria nell’abitacolo può essere umida e con alti valori di ossigeno).

Bassa pressione in cabina (siccome l’aeromobile è in grado di volare ad una bassa altitudine, la pressione in abitacolo è più bassa, il che significa più comodità in aria e meno fatica dopo l’arrivo).

Sistema d’intrattenimento che ti permette di viaggiare con i tuoi amici a bordo (puoi chattare con i tuoi compagni di viaggio tramite il sistema d’intrattenimento – un bel modo per passare il tempo in volo).

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti