15 Nov 2016

Alitalia via da Reggio Calabria, a rischio l’aeroporto sullo Stretto

alitalia-offerte-global

L’aeroporto sullo Stretto potrebbe chiudere anche dalla prossima settimana e a rischio ci sono numerosi posti di lavoro. La decisione è stata presa dall’amministratore di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo in seguito alle varie perdite subite dalla compagnia, mediante una telefonata di rappresentanti dell’ex compagnia di bandiera italiana a Giuseppe Raffa, presidente dello scalo.

Sempre più grave quindi la crisi dell’Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria che da anni, ormai, vive momenti difficili per via della politica reggina poco attenta e per la mancata bravura dei manager nella gestione dello stesso che infatti lo sta portando alla chiusura invece che, diventare un punto di riferimento per lo Stretto di Messina.

Il presidente della provincia è in contatto con i vertici di Alitalia per scongiurare l’abbandono che oltre alla grave perdita per Reggio Calabria, porterebbe una cinquantina di lavoratori a trovarsi senza più un impiego, insomma un dramma nel dramma. A questo punto si sta cercando di trovare un accordo per salvare il salvabile.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti