La compagnia low cost irlandese Ryanair ha lanciato una nuova interessante offerta mettendo a disposizione 250.000 posti a sedere scontati del 30%. Per approfittarne non occorrerà inserire coupon o effettuare procedimenti particolari: il prezzo del biglietto sarà già visualizzato con lo sconto.
Grazie a questa offerta Ryanair si può volare da Bergamo a Bucarest a soli 7,99 euro, a Colonia e a Dusseldorf da 9,99 euro, a Belfast da 10,19 euro, a Pescara a 10,99 euro, a Berlino, Bruxelles, Francoforte, Parigi a 12,99 euro, a Budapest a 14,99 euro e molto altro.
Si vola anche da Roma Ciampino a Bucarest a 12,99 euro, Atene a 16,98 euro così come Bratislava, Bruxelles, Parigi, Salonicco, Santander e Malta, mentre con un centesimo in più si vola a Colonia, Dusseldorf, Eindhoven, Francoforte, Ibiza, Sofia e Varsavia.
Le offerte Ryanair sono tantissime e in partenza da numerosi aeroporti italiani, non vi resta altro da fare che trovare la meta dei vostri sogni e sicuramente troverete il modo di organizzare un viaggio low cost.