26 Lug 2016

Offerte Ryanair, sconti fino al 30%

offerte-ryanair-sconto

La compagnia low cost irlandese Ryanair ha lanciato una nuova interessante offerta mettendo a disposizione 250.000 posti a sedere scontati del 30%. Per approfittarne non occorrerà inserire coupon o effettuare procedimenti particolari: il prezzo del biglietto sarà già visualizzato con lo sconto.

Grazie a questa offerta Ryanair si può volare da Bergamo a Bucarest a soli 7,99 euro, a Colonia e a Dusseldorf da 9,99 euro, a Belfast da 10,19 euro, a Pescara a 10,99 euro, a Berlino, Bruxelles, Francoforte, Parigi a 12,99 euro, a Budapest a 14,99 euro e molto altro.

Si vola anche da Roma Ciampino a Bucarest a 12,99 euro, Atene a 16,98 euro così come Bratislava, Bruxelles, Parigi, Salonicco, Santander e Malta, mentre con un centesimo in più si vola a Colonia, Dusseldorf, Eindhoven, Francoforte, Ibiza, Sofia e Varsavia.

Le offerte Ryanair sono tantissime e in partenza da numerosi aeroporti italiani, non vi resta altro da fare che trovare la meta dei vostri sogni e sicuramente troverete il modo di organizzare un viaggio low cost.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti