19 Lug 2016

Offerte Ryanair di luglio 2016 per volare in tutta Europa

ryanair-offerte

Luglio solitamente è un ottimo mese per prenotare i viaggi con Ryanair: la compagnia low cost irlandese infatti mette a disposizione gli ultimi posti per l’estate, dando il via ai saldi autunnali che durano fino a poco prima delle vacanze di Natale.

In questa ultima tornata di offerte Ryanair spiccano diverse mete, alcune classiche altre decisamente insolite. Vediamone una carrellata da Bergamo e da Roma, i due scali principali che la compagnia irlandese usa in Italia.

Dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio si vola a Bucarest da 7,99 euro, a Colonia da 9,99 euro così come a Dusseldorf. Si raggiunge la capitale dell’Irlanda del Nord Belfast a soli 10,19 euro, mentre Berlino, Bruxelles e Francoforte sono in offerta a 12,99 euro.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino si vola a Bucarest da 12,99 euro, ad Atene da 16,98 euro, a Bratislava a 16,98 euro, a Budapest da 16,98 euro così come a Salonicco e a Santander. In offerta a ottimi prezzi anche voli per Colonia, Eindhoven, Sofia, Varsavia e Ibiza, per chiudere la stagione di mare a ottobre.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti