31 Lug 2016

Offerte Ryanair per volare low cost in tutta Europa

offerte-ryanair

La compagnia low cost irlandese Ryanair sta mettendo a disposizione tantissime offerte per volare in tutta Europa, spesso a prezzi davvero competitivi.

Si comincia col botto, con un’offerta che permette di raggiungere Sofia, Timisoara e Bucarest a partire da soli 5 euro a tratta su rotte selezionate. Questo significa che è possibile trovare offerte per un volo di andata e ritorno a soli 10 euro tutto compreso.

Ma non finisce qui: Ryanair ha messo a disposizione un allettante 10% di sconto per raggiungere l’Irlanda: sarà quindi possibile beneficiare di questo sconto sulle rotte verso Dublino, Cork e Knock.

Per il resto ci sono le solite offerte Ryanair, fughe in città da 19,99 euro da praticamente tutti gli aeroporti italiani. Non resta che cercare il miglior prezzo e scegliere una destinazione tra tutte quelle dell’esteso network della compagnia low cost irlandese.

Le offerte Ryanair sono limitate, e comprendono tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma nessuno dei servizi aggiuntivi extra a pagamento.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti