La compagnia low cost irlandese Ryanair sta mettendo a disposizione tantissime offerte per volare in tutta Europa, spesso a prezzi davvero competitivi.
Si comincia col botto, con un’offerta che permette di raggiungere Sofia, Timisoara e Bucarest a partire da soli 5 euro a tratta su rotte selezionate. Questo significa che è possibile trovare offerte per un volo di andata e ritorno a soli 10 euro tutto compreso.
Ma non finisce qui: Ryanair ha messo a disposizione un allettante 10% di sconto per raggiungere l’Irlanda: sarà quindi possibile beneficiare di questo sconto sulle rotte verso Dublino, Cork e Knock.
Per il resto ci sono le solite offerte Ryanair, fughe in città da 19,99 euro da praticamente tutti gli aeroporti italiani. Non resta che cercare il miglior prezzo e scegliere una destinazione tra tutte quelle dell’esteso network della compagnia low cost irlandese.
Le offerte Ryanair sono limitate, e comprendono tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma nessuno dei servizi aggiuntivi extra a pagamento.