Saldi Ryanair da 9,99 euro

26 Giugno, 2016 di Leonardo G.

offerte-saldi-ryanair

E’ tempo di saldi per Ryanair. La compagnia low cost irlandese ha indetto infatti una serie di ottime offerte per volare in tutta Italia e in tutta Europa a partire da 9,99 euro a tratta, da tutti gli aeroporti del nostro paese. Le offerte sono tantissime ed elencarle tutte sarebbe impossibile, vediamo quindi quali sono le migliori per i due aeroporti principali serviti da Ryanair.

Bergamo

Dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio Ryanair vola in numerose destinazioni italiane ed europee. In particolare in offerta a 9,99 euro ci sono rotte verso Alghero, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Pescara, Bari, Cagliari, Crotone, Palermo, Trapani, ma anche Atene, Barcellona, Berlino, Bratislava, Bruxelles, Budapest, Copenhagen, Cracovia, Colonia, Corfù, Bucarest, Breslavia, Amburgo, Eindhoven, Madrid, Parigi, Santiago di Compostela, Francoforte, Manchester, Porto e molto altro ancora.

Roma Ciampino

Da Rome Ciampino l’offerta Ryanair a 9,99 euro è leggermente più limitata. Si vola comunque a Cagliari, Bruxelles, Francoforte, Malta, Salonicco, Atene, Bucarest, Ibiza, Parigi e Santander. Salendo a 10,19 euro a tratta si raggiungono numerose altre destinazioni.

Commenti Facebook: