Offerte Ryanair, sconto del 10% sui voli per Corfù

18 Giugno, 2016 di Leonardo G.

ryanair-corfu-offerta

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha indetto una nuova interessante offerta per volare verso la splendida isola greca di Corfù, dando la possibilità ai passeggeri di usufruire di uno sconto del 10% per tutti i voli in arrivo e in partenza.

Ryanair vola a Corfù da Bergamo, Pisa, Roma Fiumicino e Treviso, spesso già a tariffe ottime. Per usufruire dello sconto non è richiesto alcun coupon sconto o operazione particolare, in quanto i prezzi dei voli sono già comprensivi della riduzione del 10% già dal momento della prenotazione. Volare a Corfù dall’Italia con Ryanair spesso permette di risparmiare decisamente tanto sul costo del biglietto, che è quasi sempre la componente più costosa di un viaggio su questa splendida isola.

Naturalmente le offerte Ryanair per Corfù non sono soltanto disponibili dall’Italia, ma da tutti gli aeroporti in cui la compagnia low cost irlandese offre collegamenti con l’isola greca: ecco quindi che sarà possibile anche cercare interessanti triangolazioni alla ricerca del volo più economico possibile.

Commenti Facebook: