27 Mag 2016

Ryanair, sconto del 20% su rotte selezionate verso il Regno Unito

ryanair-sconti-regno-unito

E’ tempo di sconti per Ryanair: la compagnia low cost irlandese ha deciso di scontare del 20% alcune rotte selezionate da e verso il Regno Unito.

Ryanair vola nel Regno Unito da numerosi aeroporti italiani, e le sue destinazioni sono Belfast International, Birmingham, Bornemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edimburgo, Glasgow International, Glasgow Prestwick, Leeds Bradford, Liverpoo, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted, Manchester, Newcastle e Newquay, anche se non tutti sono raggiungibili direttamente dall’Italia.

E’ comunque possibile raggiungere queste destinazioni mediante triangolazioni, spesso a Londra Stansted o Bruxelles Charleroi, due aeroporti che comunque sono molto ben raggiungibili da tutta Italia e spesso anche a prezzi molto bassi.

Non sappiamo fino a quanto l’offerta Ryanair sarà disponibile, sul sito non ci sono dettagli tantomeno termini e condizioni, vi consigliamo quindi di prenotare subito la vostra vacanza nel Regno Unito con lo sconto del 20%. Troverete il prezzo scontato direttamente dal momento della prenotazione, senza necessità di effettuare operazioni particolari o inserire codici sconto.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti