11 Mag 2016

Offerte Ryanair per viaggiare a Timisoara col 20% di sconto

offerte-ryanair

La compagnia low cost Ryanair ha indetto una nuova interessante offerta per tutti coloro che si recano a Timisoara, in Romania, per turismo, affari o motivi familiari. La compagnia irlandese ha infatti deciso di scontare del 20% tutte le tratte in partenza o in arrivo a questa destinazione.

Per quanto riguarda l’Italia, tutti i voli da e verso Timisoara sono effettuati dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, e saranno disponibili dal 31 ottobre 2016. Ma le offerte sono valide ogni giorno fino al 15 dicembre 2016, nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato. E’ ad esempio possibile sfruttare l’offerta Ryanair per il ponte dell’8 dicembre, oppure semplicemente per un weekend.

Naturalmente è possibile raggiungere Timisoara anche triangolando, grazie all’offerta Ryanair infatti tutti i voli saranno scontati del 20%. Nel frattempo date un’occhiata a tutte le altre offerte Ryanair, sono disponibili numerose rotte in offerta con prezzi che partono da soli 9,99 euro a tratta, per raggiungere mete in Italia o all’estero.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti