Offerte Ryanair da Roma Fiumicino

30 Maggio, 2016 di Leonardo G.

offerte-ryanair-roma-fiumicino

La compagnia low cost Ryanair si sta espandendo sempre di più dall’aeroporto di Roma Fiumicino, e specialmente in vista della stagione estiva stanno iniziando a fioccare le offerte. Numerose sono quelle verso gli aeroporti del Sud Italia, per sfidare la concorrenza di Alitalia e delle altre compagnie, ma ci sono anche diverse mete prettamente estive come la Spagna o le isole greche.

Da Roma Fiumicino si vola a Bari a partire da 9,97 euro, a Crotone da 12,96 euro, a Brindisi da 14,96 euro così come a Lamezia Terme. Si vola poi a Catania, Comiso, Palermo e Trapani a 19,95 euro, mentre per quanto riguarda le destinazioni internazionali, Barcellona, Bruxelles, Corfù e Marsiglia sono in offerta a 19,99 euro. Prezzi soltanto leggermente più alti per Malta (23,45 euro), Alicante, Creta, Kos e Malaga, disponibili tutti a 25,49 euro. Chiudono il giro di offerte Ryanair da Roma Fiumicino Siviglia con 30,59 euro e Lanzarote, a 57,11 euro.

Le offerte Ryanair comprendono tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprendono nessuno dei servizi aggiuntivi extra come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. I prezzi sono disponibili fino ad esaurmento dei posti.

Commenti Facebook: