30 Mag 2016

Offerte Ryanair da Roma Fiumicino

offerte-ryanair-roma-fiumicino

La compagnia low cost Ryanair si sta espandendo sempre di più dall’aeroporto di Roma Fiumicino, e specialmente in vista della stagione estiva stanno iniziando a fioccare le offerte. Numerose sono quelle verso gli aeroporti del Sud Italia, per sfidare la concorrenza di Alitalia e delle altre compagnie, ma ci sono anche diverse mete prettamente estive come la Spagna o le isole greche.

Da Roma Fiumicino si vola a Bari a partire da 9,97 euro, a Crotone da 12,96 euro, a Brindisi da 14,96 euro così come a Lamezia Terme. Si vola poi a Catania, Comiso, Palermo e Trapani a 19,95 euro, mentre per quanto riguarda le destinazioni internazionali, Barcellona, Bruxelles, Corfù e Marsiglia sono in offerta a 19,99 euro. Prezzi soltanto leggermente più alti per Malta (23,45 euro), Alicante, Creta, Kos e Malaga, disponibili tutti a 25,49 euro. Chiudono il giro di offerte Ryanair da Roma Fiumicino Siviglia con 30,59 euro e Lanzarote, a 57,11 euro.

Le offerte Ryanair comprendono tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprendono nessuno dei servizi aggiuntivi extra come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. I prezzi sono disponibili fino ad esaurmento dei posti.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti