Offerta Ryanair, 15% di sconto sui voli da e verso Copenhagen

22 Aprile, 2016 di Leonardo G.

offerta-ryanair-copenhagen

Ritornano sulle nostre pagine le offerte Ryanair. La compagnia low cost irlandese, leader in Europa per il trasporto di passeggeri a basso costo, ha indetto una promozione davvero interessante, che darà la possibilità a tutti i viaggiatori sulle rotte da e verso la capitale danese Copenhagen di beneficiare di un ottimo 15% di sconto.

Ryanair vola a Copenhagen dal 2014, portando nella bella capitale della Danimarca numerosi turisti grazie ai voli low cost che effettua da numerosi aeroporti del suo sempre più esteso network; anche in Italia sono disponibili voli diretti per Copenhagen, per la precisione dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio, Roma Ciampino e Bologna.

Si trovano voli in offerta a poco più di 10 euro a tratta ed è così possibile programmare una vacanza o un viaggio d’affari a Copenhagen a poco più di 20 euro. Dall’aeroporto raggiungere il centro città è davvero facile grazie ai numerosi collegamenti messi a disposizione, tra treni, bus e taxi. Rimarrete stupiti dalla bellezza della capitale danese, con i suoi monumenti e il suo charme.

Commenti Facebook: