22 Apr 2016

Offerta Ryanair, 15% di sconto sui voli da e verso Copenhagen

offerta-ryanair-copenhagen

Ritornano sulle nostre pagine le offerte Ryanair. La compagnia low cost irlandese, leader in Europa per il trasporto di passeggeri a basso costo, ha indetto una promozione davvero interessante, che darà la possibilità a tutti i viaggiatori sulle rotte da e verso la capitale danese Copenhagen di beneficiare di un ottimo 15% di sconto.

Ryanair vola a Copenhagen dal 2014, portando nella bella capitale della Danimarca numerosi turisti grazie ai voli low cost che effettua da numerosi aeroporti del suo sempre più esteso network; anche in Italia sono disponibili voli diretti per Copenhagen, per la precisione dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio, Roma Ciampino e Bologna.

Si trovano voli in offerta a poco più di 10 euro a tratta ed è così possibile programmare una vacanza o un viaggio d’affari a Copenhagen a poco più di 20 euro. Dall’aeroporto raggiungere il centro città è davvero facile grazie ai numerosi collegamenti messi a disposizione, tra treni, bus e taxi. Rimarrete stupiti dalla bellezza della capitale danese, con i suoi monumenti e il suo charme.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti