Ryanair sconta del 25% tutti i voli da e per Parigi

19 Febbraio, 2016 di Leonardo G.

offerta-ryanair-parigi

La compagnia low cost per eccellenza, l’irlandese Ryanair, ha indetto una nuova offerta davvero interessante per volare in una delle città più belle del mondo: Parigi. Sarà infatti possibile usufruire di uno sconto del 25% per tutti voli in partenza o in arrivo all’aeroporto di Parigi Beauvais, piccolo scalo francese utilizzato dalle compagnie low cost in alternativa ai ben più grandi Charles de Gaulle e Orly.

Con Ryanair si vola a Parigi Beauvais da numerosi aeroporti italiani, tra cui Bologna, Bergamo, Pisa, Pescara, Treviso, Cagliari, Palermo, Roma Ciampino, Bari e Brindisi, a prezzi che partono da soli 7,49 euro a tratta. Ciò significa che grazie a Ryanair sarà possibile andare e tornare a Parigi con meno di 15 euro!

Ricordate che questi prezzi comprendono tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi aggiuntivi a pagamento come il check-in all’aeroporto, l’assicurazione di viaggio, la scelta del posto a sedere o l’imbarco di un bagaglio in stiva. Una volta sbarcati a Beauvais potrete raggiungere il centro di Parigi con diverse alternative: auto a noleggio, treno o una comoda navetta che collega il piccolo aeroporto francese alla fermata della metro Porte Maillot.

Commenti Facebook: