Ryanair vola in tutta Italia da Roma da 18 euro

1 Febbraio, 2016 di Leonardo G.

offerta-ryanair-italia-roma

La compagnia aerea irlandese Ryanair, sempre attenta a non lasciarsi sfuggire l’occasione di lanciare campagne pubblicitarie molto provocanti, stavolta ha messo a confronto le sue offerte con quelle di Alitalia, rivale per le tratte nazionali nel nostro paese.

In particolare secondo Ryanair, il costo medio di un volo da Roma a Bari è di soli 18,32 euro, contro i 60,00 euro di un biglietto Alitalia. Stessa storia per Brindisi, Catania e Palermo. Il capoluogo di provincia pugliese si raggiunge con Ryanair a partire da 24,99 euro, mentre Alitalia fa pagare ben 58,92 euro, più del doppio; in Sicilia invece la compagnia low cost irlandese ci arriva spendendo 23,91 euro contro i 55,09 euro di Alitalia (Catania) oppure spendendone soltanto 20,59 contro i 59,42 di Alitalia (Palermo).

Le offerte Ryanair sono tantissime, numerose e consentono a chi viaggia per affari, per lavoro, per svago o per motivi familiari di raggiungere la loro destinazione con puntualità e ai prezzi più bassi del mercato. Ci auguriamo che la svolta low cost delle compagnie aeree riesca a infondere ancora più concorrenza, in un mercato ormai da troppo tempo stantio.

Commenti Facebook: