Offerte Emirates Companion per volare in 2 a prezzi stracciati

24 Febbraio, 2016 di Leonardo G.

offerta-emirates-companion

L’ultima offerta in ordine di tempo della prestigiosa compagnia aerea Emirates è un regalo a tutte le coppie: le tariffe Companion messe a disposizione infatti consentiranno di volare a prezzi stracciati in numerose mete da sogno. Ecco alcuni esempi: si vola a New York con volo diretto da Milano Malpensa a partire da 367 euro a/r, a Bangkok a 445 euro a/r, a Dubai a partire da 488 euro a/r e ad Hong Kong a partire da 516 euro a/r, approfittando così di uno sconto fino al 15% in Economy e Business Class,

Per sfruttare l’offerta Companion Emirates occorre effettuare la prenotazione entro il 27 febbraio 2016 per poi volare dal 26 febbraio al 21 luglio 2016. Sarà sufficiente prenotare direttamente online inserendo almeno due passeggeri (solo numero pari), così facendo le tariffe speciali Companion saranno automaticamente visualizzate nei risultati di ricerca.

L’offerta Emirates è valida per partenze da Milano, Roma, Venezia e Bologna, include tasse e supplementi aggiuntivi ed è soggetta a disponibilità di posti a sedere. Le date di viaggio possono variare a seconda della destinazione e della classe di viaggio.

Commenti Facebook: