La nostra compagnia aerea low cost preferita, l’irlandese Ryanair, ha indetto la nuova offerta del mese per partire con il piede giusto nel 2016. Avrete infatti la possibilità di prenotare numerose tratte a partire da soli 9,99 euro.
Ecco alcuni esempi di offerta Ryanair a 9,99 euro: da Bergamo, l’aeroporto più importante in Italia per la compagnia low cost irlandese, si vola a Berlino, Bruxelles, Bucarest, Colonia, Dusseldorf, Lourdes, Parigi e Varsavia (a dire il vero si trova anche Francoforte a 5,95 euro), mentre da Roma Ciampino l’offerta è valida per Crotone, Bucarest, Colonia e Varsavia. Da Bologna invece si vola verso Bucarest, Dusseldorf e Parigi, mentre da Pisa l’offerta è valida per Crotone, Bruxelles, Francoforte, Parigi e Malta.
Come sempre il suggerimento da attuare per ogni prenotazione Ryanair è quello di spulciare tutte le tratte e tutte le destinazioni, spesso le offerte sono proprio dietro l’angolo, basta avere un po’ di flessibilità. Le offerte sono limitate soltanto per pochi posti, e comprendono tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma non gli extra a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o il check in all’aeroporto.