01 Dic 2015

Saldi invernali Ryanair, fino al 20% di sconto per dicembre

ryanair-offerte-dicembre

E’ tempo di saldi in casa Ryanair. La compagnia low cost irlandese ha indetto una campagna di promozioni davvero interessante, che vi consentirà di volare con il 20% di sconto su rotte selezionate a dicembre e gennaio. Vediamo quali sono le rotte in offerta dai tre aeroporti Ryanair più importanti d’Italia:

Bergamo

Da Bergamo si vola a Francoforte Hahn a 15,29 euro andata e ritorno, a Cracovia e Varsavia a 18,99 euro, a Copenhagen a 19,04 euro, a Oslo a 19,46 euro, a Budapest a 19,48 euro, a Crotone e Pescara a 19,54 euro e a Bucarest, Lourdes e Parigi a 19,58 euro. Sotto i 20 euro si trovano anche Barcellona, Berlino, Bratislava, Bruxelles e Colonia, tutte a 19,78 euro andata e ritorno.

Roma Ciampino

Anche l’aeroporto low cost della capitale ha le sue ottime offerte: si vola a Poznan a 19,37 euro andata e ritorno, Budapest a 19,87, Cagliari, Crotone e Trapani a 19,93, mentre Bordeaux e Parigi sono in offerta a 19,97 euro. Superando la soglia psicologica dei 20 euro si trovano Atene, Bruxelles, Bucarest, Colonia, Eindhoven, Malaga, Malta e Salonicco in offerta a 20,18 euro andata e ritorno.

Bologna

Dall’aeroporto Marconi si vola a Breslavia, Cracovia e Varsavia a 19,37 euro andata e ritorno, Copenhagen a 19,42, Alghero, Cagliari, Lamezia e Palermo a 19,93. Bucarest e Parigi sono di poco sotto la soglia dei 20 euro (19,97 per la precisione), mentre a 20,18 euro andata e ritorno la scelta è ampia: è possibile raggiungere Berlino, Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Malta e Valencia.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti