Tornano i voli a 5 euro di Ryanair

24 Novembre, 2015 di Leonardo G.

ryanair-voli-5-euro

La compagnia low cost irlandese Ryanair ha indetto una nuova sensazionale offerta, mettendo a disposizione ben 100 mila posti a 5 euro per raggiungere tutte le destinazioni del suo esteso network.

Roma Ciampino

Da Roma Ciampino si trovano voli per Crotone e Trapani a 4,99 euro ma la cosa bella è che si trovano anche i voli di ritorno, permettendo così di chiudere il viaggio completo a meno di 10 euro. Voli in offerta tra novembre e dicembre anche per Bucarest (Romania), Colonia (Germania), Poznan (Polonia), Bordeaux (Francia), Parigi (Francia) e Alicante (Spagna)

Bergamo

Da Bergamo l’offerta è ben più vasta: è possibile volare a 5 euro da e verso Bruxelles (Belgio), Bucarest (Romania), Lourdes e Parigi (Francia), Colonia, Dusseldorf e Francoforte (Germania), mentre aggiungendo pochi euro si vola a Berlino (Germania), Copenhagen (Danimarca), Varsavia (Polonia), Saragozza (Spagna) e Atene (Grecia)

Bologna

Dall’aeroporto di Bologna le tratte in offerta a 5 euro sono quelle verso Malta, Bucarest (Romania), Parigi (Francia), Dusseldorf e Berlino (Germania) Alghero (Italia), Copenhagen (Danimarca) e Valencia (Spagna).

Pisa

Chiudiamo questa carrellata di offerte Ryanair con Pisa, uno degli aeroporti più importanti per la compagnia low cost irlandese, e punto di partenza per toscani e liguri. A 5 euro si vola a Crotone, a Parigi (Francia), Bruxelles (Belgio), Girona (Spagna), Francoforte (Germania) e Malta, mentre salendo un po’ di prezzi si raggiungono mete interessanti come Lisbona, Fez e Eindhoven.

Commenti Facebook: