01 Ott 2015

Offerte Ryanair, viaggia low cost per tutto il 2015

offerte-ryanair-2015

La compagnia low cost irlandese Ryanair ha lanciato la sua consueta nuova serie di offerte. Per il mese di ottobre 2015 pubblicizza tratte in tutta Italia e in tutta Europa a partire da 19,99 euro a tratta, ma come se non bastasse è possibile trovare voli addirittura a prezzo inferiore. Ecco alcuni esempi:

Da Bergamo

Da Bergamo Orio al Serio si vola a Colonia da 7,34 euro, ad Atene a 11,75 euro, mentre si può partire alla scoperta di Bucarest, Varsavia o Copenhagen a 12,74 euro. Il prezzo di 13,23 euro è riservato alla Germania: Berlino, Dusseldorf e Francoforte sono infatti in offerta a questa cifra.

Da Roma

Dall’aeroporto romano di Ciampino si parte alla volta di Crotone a 9,77 euro, mentre Bucarest è in offerta a 12,74 euro. Colonia in Germania è in vendita a 13,23 euro, mentre per 14,70 euro potrete volare verso Corfù, Fez, Memmingen o Francoforte Hahn.

Da Pisa

L’aeroporto di Pisa Galileo Galilei è uno dei principali scali Ryanair in Italia, molto usato da liguri e toscani. Potrete volare a Crotone da 9,77 euro, mentre aggiungendo 2 centesimi potrete partire alla volta di Parigi Beauvais e Girona Barcellona. Francoforte Hahn è quotato a 10,95 euro, Fez a 12,74 e Bruxelles a 14,70 euro.

Da Bologna

Anche l’aeroporto Marconi di Bologna è una base Ryanair molto frequentata e piena di voli low cost. Dall’Emilia-Romagna si vola alla scoperta di Parigi e Bucarest a 12,74 euro, Dusseldofr a 13,23 euro mentre i voli verso la Sardegna (Cagliari e Alghero) costano 14,67 euro. Raggiungere la capitale tedesca Berlino invece sarà possibile a 14,70 euro.

Per sfruttare l’offerta Ryanair dovrete prenotare entro il 31 ottobre 2015 per volare entro il 29 febbraio 2016, con acquisto effettuato almeno 14 giorni prima della partenza. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti