Offerte Ryanair per settembre e ottobre 2015

7 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerte-ryanair

Ecco alcune offerte Ryanair davvero da non perdere, iniziando dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, principale hub italiano della compagnia low cost irlandese: è possibile volare alla scoperta di Colonia, in Germania, a soli 9,79 euro, allo stesso prezzo sono disponibili anche voli verso Dusseldorf Weeze. Con 12,74 euro a tratta si vola a Bucarest e Varsavia, mentre volare all’aeroporto di Parigi Beauvais costa 14,70 euro.

Da Roma Ciampino il prezzo standard è 19,60 euro. A questa cifra si vola ad Atene, Salonicco, Bratislava, Bruxelles Charleroi, Bordeaux, Corfù e Parigi Beauvais, Fez, Memmingen, Barcellona e numerose altre destinazioni.

Dall’aeroporto di Bologna si vola invece a Parigi Beauvais a 14,70 euro, con la stessa cifra si raggiunge anche Bucarest, mentre si vola alla scoperta di Breslavia o Cracovia, in Polonia, a 17,64 euro a tratta. Sempre per 17,64 euro si raggiungono Bruxelles Charleroi e Dusseldorf Weeze.

I voli in offerta sono tantissimi in partenza da praticamente tutti gli aeroporti italiani serviti da Ryanair, vi consigliamo dunque di cercare e prenotare subito, l’offerta è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Commenti Facebook: