Offerte Ryanair per l’autunno da 19,99 euro

28 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-ryanair-autunno

Con l’avanzare dell’autunno sono molte le compagnie aeree che stanno facendo sconti e promozioni, ma nessuna è in grado di battere Ryanair. La low cost irlandese ha infatti indetto un’interessantissima offerta che vi permetterà di volare a partire da 19,99 euro a tratta verso numerose mete in Italia e in Europa. Ma attenzione: spesso cercando è possibile trovare offerte a prezzi anche minori rispetto a quello pubblicizzato.

Per sfruttare l’offerta Ryanair occorre prenotare entro il 31 ottobre 2015 per volare entro il 29 febbraio 2016 con acquisto richiesto almeno 14 giorni prima della partenza. L’offerta è limitata e soggetta a disponibilità di posti, e comprende tutte le tasse e i supplementi ma nessun servizio aggiuntivo a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Ecco alcuni esempi di offerta autunnale Ryanair: è possibile volare da Bergamo Orio al Serio verso Colonia a 7,34 euro, Bucarest a 9,79 euro, ad Atene a 11,75 euro e Copenhagen a 12,74, Berlino e Dusseldorf a 13,23 e molto altro ancora. Da Roma Ciampino invece si vola verso Fez in Marocco, Corfù, Rabat e Francoforte Hahn a 14,70 euro a persona. Ci sono tantissime offerte, non vi resta che cogliere al volo quella che fa per voi.

Commenti Facebook: