Offerte Ryanair per settembre e ottobre

29 Agosto, 2015 di Leonardo G.

ryanair-offerte-settembre-ottobre

La nostra compagnia low cost preferita, l’irlandese Ryanair, sta mettendo a disposizione diversi voli davvero economici per viaggiare a settembre e ottobre. L’autunno è infatti uno dei periodi più critici per l’intera azienda del turismo, ecco quindi perchè ci sono tantissime opportunità a basso prezzo per viaggiare praticamente in tutta Europa.

Iniziamo da Bergamo, l’aeroporto low cost italiano per eccellenza: da qui si vola a Dusseldorf e Colonia a 9,79 euro, Bucarest da 12,74 euro, mentre aumentando un po’ il budget si può raggiungere Parigi, Varsavia e Budapest con 17,64 euro e Malta con 17,99 euro.

Spostiamoci nella capitale: entrambi i due aeroporti di Roma adesso ospitano Ryanair. Da Ciampino il prezzo fisso è 19,60 euro: a questa cifra si possono raggiungere Atene, Salonicco, Corfù, Bruxelles, Malta, Bordeaux, Santander, Bratislava, Fez, Rabat e Memmingen. Da Fiumicino invece si vola a Marsiglia a 14,70 euro, Siviglia a 24,50 euro e Bruxelles e Barcellona a 19,60 euro.

Altro aeroporto fondamentale per Ryanair in Italia è il Galileo Galilei di Pisa. Da qui si vola a 19,60 euro verso Budapest, Francoforte, Malta, Fez, Valencia e Ibiza. Ma ci sono moltissime altre offerte da prendere al volo, praticamente da ogni aeroporto italiano. Non vi resta che cercare la meta che fa per voi e partire al prezzo di una cena in pizzeria!

Commenti Facebook: