09 Lug 2015

Ryanair compie 30 anni: voli in offerta da 19,85 euro

ryanair-30-anni

La compagnia low cost irlandese Ryanair ha messo a disposizione un’interessantissima offerta per festeggiare i suoi 30 anni di onorata attività. Ha infatti aperto le prenotazioni per acquistare posti a partire da soli 19,85 euro, per festeggiare il 1985, il suo anno di nascita.

Per sfruttare l’offerta Ryanair e volare in Italia e in Europa a partire da 19,85 euro dovrete prenotare entro il 12 luglio 2015 per viaggiare tra il 1 settembre 2015 e il 31 gennaio 2016. L’offerta è soggetta a disponibilità ed è attiva solo su determinate rotte. Ma anche così è una novità in casa Ryanair, in quanto un periodo di prenotazione di 5 mesi non si era mai visto.

Alcuni esempi di offerta? Potrete volare da Roma Ciampino verso la Polonia (Breslavia e Poznan) a 37,96 euro andata e ritorno, a Santander, Salonicco, Bordeaux, Bucarest, Bratislava e Parigi a 39,70 euro. Da Bergamo invece potrete raggiungere Budapest a 35,17 euro andata e ritorno, Varsavia a 35,27, Francoforte, Bruxelles, Dusseldorf, Vilnius e Brema a 39,31 euro.

Ci sono tantissimi posti in offerta da numerosi aeroporti italiani, anche a prezzi minori rispetto al costo pubblicizzato, il consiglio che vi diamo è quello di esplorare il sito alla ricerca della meta (e del prezzo) che fa per voi.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti