Offerte Ryanair 30% di sconto verso la Grecia

15 Luglio, 2015 di Leonardo G.

ryanair-offerta-grecia

La compagnia low cost per eccellenza, Ryanair, ha indetto un’ottima offerta per viaggiare verso la Grecia: effettuerà infatti il 30% di sconto su tutti i voli in partenza dall’Italia che hanno come meta la Grecia, sia isole che continentale.

Per sfruttare l’offerta Ryanair e volare in Grecia con un 30% di sconto dovrete prenotare entro il 17 luglio 2015 per volare tra oggi e il 31 ottobre 2015.

Ecco alcuni esempi: potrete volare da Roma Ciampino ad Atene a soli 15,78 euro con partenza il 20 agosto, dunque in altissima stagione, oppure cosa ne dite di Cefalonia? La bella isola ionica è raggiungibile da Pisa e da Bergamo, a prezzi strabilianti: 17,15 euro con partenze rispettivamente il 19 e il 21 di agosto. Allo stesso prezzo si vola anche a Creta, da Bergamo, Pisa e Roma Ciampino, mentre se preferite raggiungere Creta da Treviso o da Bologna, il prezzo da pagare parte da 20,99 euro.

Corfù a 15,78 euro con partenza il 1 ottobre da Roma Ciampino è un ottimo modo per allungare l’estate, così come Kos, raggiungibile da Bari con volo diretto a soli 15,78 euro il 25 settembre, o addirittura da Pisa a 2 euro in più con partenza a fine agosto.

Kalamata, Patrasso, Rodi, Salonicco, Santorini, Zacinto, le mete raggiunte da Ryanair in Grecia sono tantissime e sono tutte sinonimo di vacanza, relax e mare. E’ un’occasione da non lasciarsi scappare ma l’offerta è soggetta a disponibilità, i posti sono limitati.

Commenti Facebook: