02 Lug 2015

Offerte Ryanair di Luglio

offerte-viaggio-ryanair

La compagnia low cost per eccellenza, Ryanair, ha indetto le nuove offerte del mese di Luglio per viaggiare in tutta Italia e in tutta Europa a prezzi davvero interessanti. Per sfruttare queste offerte dovrete prenotare entro il 6 luglio 2015 per volare dal 1 settembre 2015 al 31 ottobre 2015. Ma come ogni volta, le offerte Ryanair sono nascoste e non sempre i prezzi pubblicizzati corrispondono al minimo: spesso infatti è possibile trovare ottime combinazioni di voli a prezzi ancora inferiori, o in periodi non pubblicizzati.

Da Pisa si vola verso Parigi Beauvais da 12,99 euro, verso Crotone da 12,71 euro, verso Bari, Lamezia, Alghero e Cagliari da 19,56 euro. Sotto i 20 euro ci sono anche Francoforte Hahn, Goteborg e Girona.

L’altro aeroporto del centro-nord Italia più utilizzato da Ryanair è Bologna. Da qui si vola verso Bari da 14,67 euro, verso Parigi Beauvais e Dusseldorf Weeze da 19,60 euro, ma c’è anche la possibilità di un interessante viaggio in Polonia, con Breslavia a 21,99 euro, Cracovia a 22,54 e Varsavia a 23,99 euro.

Salendo verso nord si raggiunge l’aeroporto Ryanair più importante d’Italia: Bergamo. Da qui sfruttando le offerte si vola verso Francoforte a 14,70 euro, a Varsavia a 17,63 euro, a Parigi, Bruxelles, Budapest e Dusseldorf a 17,99 euro. Ma c’è anche Pescara a 19,56 euro, e soprattutto Billund e Copenhagen a 19,60 euro per una vacanza in Danimarca low cost.

Concludendo la carrellata di aeroporti Ryanair non può mancare lo scalo della capitale: da Roma Ciampino partono voli per Memmingen da 12,74 euro, Bari e Crotone a 14,67 euro, Baden-Baden a 19,60 euro, Salonicco, Atene, Bruxelles e Bordeaux a 22,54 euro.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti