Offerta Ryanair: Rabat da Roma a 22,99 euro

11 Giugno, 2015 di Leonardo G.

rabat-ryanair

La compagnia low cost Ryanair, nell’ottica di un’espansione sempre costante, ha lanciato una nuova rotta dall’aeroporto di Roma Ciampino: sarà infatti possibile volare a Rabat, la capitale del Marocco, con comodi voli trisettimanali il martedì, il giovedì e il sabato, a partire da martedì 27 ottobre 2015.

Ogni volta che Ryanair lancia una nuova rotta i prezzi sono sempre bassissimi, per poi stabilizzarsi nell’arco del tempo. Ecco perchè questa offerta Ryanair è da prendere al volo: potrete volare a Rabat a soli 22,99 euro a tratta, e quindi farvi un viaggio intercontinentale, ad esempio da giovedì 29 ottobre a sabato 31 ottobre, a soli 45,98 euro per il volo di andata e ritorno.

Sfruttare questa offerta Ryanair significa esplorare un nuovo mondo, una nuova città, un pezzo d’Africa finora conosciuto soltanto sulle carte geografiche, per immergersi in una cultura completamente differente dalla nostra, per ammirare architetture islamiche e gustare tanti prodotti tipici locali.

Ryanair parte da Roma Ciampino alle 16:55, per atterrare a Rabat alle ore 18:55 locali, e riparte alle 19:20 per atterrare definitivamente a Ciampino alle 23:20 ora italiana.

Commenti Facebook: