28 Mag 2015

Offerte Ryanair, vola a 19,99 euro

offerta-ryanair

La compagnia aerea preferita dai viaggiatori low cost, Ryanair, ha indetto una nuova campagna per volare nei cieli di tutta Europa a partire da soli 19,99 euro a tratta. Per usufruire delle offerte Ryanair dovrete prenotare un volo entro martedì 2 giugno 2015, per volare entro il 30 giugno 2015.

Le rotte in offerta sono tantissime, persino a prezzi inferiori a quelli pubblicizzati. Alcuni esempi? Si può volare dall’aeroporto toscano di Pisa verso Crotone, Parigi Beauvais e Francoforte Hahn a soli 14,99 euro, mentre la rotta verso Girona Barcellona viene messa in offerta a 17,99 euro.

Da Roma Ciampino invece si vola verso Crotone a meno di 10 euro, mentre è la Germania che detiene le rotte meno care: Memmingen a 14,69 euro, Colonia a 18,36 euro e Baden-Baden allo stesso prezzo. Per un euro in più si può volare verso destinazioni di mare: Trapani in Sicilia e Salonicco in Grecia.

Le offerte Ryanair sono valide da ogni aeroporto italiano servito dalla compagnia, ma il più importante scalo low cost italiano è senza dubbio Bergamo: da qui Ryanair vola a Berlino a 12,47 euro, a Dusseldorf a 13,22 euro, a Brema a 14,69 euro, a Budapest a 17,60 euro… le destinazioni sono tantissime e i prezzi sono decisamente bassi, vi invitiamo a dare un’occhiata e a non lasciarvi sfuggire la possibilità di volare in tutta Europa a prezzi veramente low cost.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti