25% di sconto sui voli Ryanair per il ponte del 2 giugno

23 Maggio, 2015 di Leonardo G.

La compagnia low cost preferita dai viaggiatori di tutta Europa, Ryanair, ha indetto una fantastica offerta per festeggiare l’imminente ponte del 2 giugno, dando la possibilità di prenotare tratte selezionate al 25% di sconto.

Alcuni esempi? E’ possibile volare da Roma (aeroporti di Ciampino e Fiumicino) verso Bruxelles Charleroi, Baden-Baden, Memmingen e Marsiglia, da Bergamo a Brema, Parigi Beauvais, Bruxelles Charleroi, Eindhoven e Berlino Schonefeld, da Alghero a Bruxelles Charleroi e Parigi Beauvais ed infine da Bologna verso gli aeroporti di Parigi Beauveis, Bruxelles Charleroi e Dusseldorf Weeze.

Per sfruttare l’offerta Ryanair e volare con il 25% di sconto dovrete prenotare entro la mezzanotte del 25 maggio 2015, per volare dal 2 giugno 2015 al 16 luglio 2015. L’offerta non comprende le tariffe Business Plus ed è soggetta a disponibilità.

Di voli in promozione ce ne sono tantissimi, specialmente la tratta Bergamo-Berlino è praticamente in offerta tutti i giorni, sarà possibile raggiungere la capitale tedesca, una delle mete più cool e trendy d’Europa, a prezzi davvero vantaggiosi, spesso persino inferiori ai 15 euro per tratta. Speriamo che Ryanair continui con queste offerte!

Commenti Facebook: