Voli per l’Europa a soli 19,99 euro con Ryanair

30 Aprile, 2015 di Maria Elisa M.

voli low cost ryanair

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha recentemente incrementato la programmazione dei voli in partenza dagli scali italiani di Bari e Brindisi, proponendo attualmente un’offerta di 33 rotte, in parte nazionali e in parte dirette verso destinazioni europee, delle quali alcune sono state introdotte di recente, mentre di altre, già esistenti, è stata aumentata la frequenza.

Oltre al nuovo collegamento Brindisi-Perugia, programmato per due volte la settimana, Ryanair ha aggiunto diversi voli in partenza da Bari e diretti a Londra, Parigi, Bruxelles, Kos e Malta, e da Brindisi verso Londra.

In occasione della nuova programmazione estiva dei voli, la compagnia offre la possibilità ai viaggiatori di acquistare il biglietto per un costo a partire da 19,99 euro, e spesso anche a cifre inferiori.

Per riuscire ad acquistare un biglietto a prezzo speciale, basta collegarsi al sito di Ryanair ed effettuare la prenotazione. L’offerta è disponibile fino al 31 maggio, ma la compagnia propone comunque piuttosto spesso la possibilità di volare a prezzi sicuramente competitivi.

Commenti Facebook: