11 Dic 2014

Offerte Lufthansa per il Nord America e altro

offerte lufthansa

La compagnia di bandiera tedesca Lufthansa ha indetto le sue offerte per fine anno per prenotare a prezzi speciali destinazioni davvero da sogno, con tutto il comfort e l’attenzione tipici che offre ai suoi clienti.

Se sognate di volare negli Stati Uniti potrete farlo con Lufthansa a costi decisamente contenuti: da 478 euro per Chicago, da 456 euro per Philadelphia, da 495 per Washington D.C. L’offerta per il Nord America è vendibile fino al 12 dicembre 2014 con partenze entro il 22 marzo 2015 e rientri entro il 22 giugno 2015, a parte le classiche date di blackout coincidenti con le vacanze natalizie. I prezzi sono per un volo di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, così come bagaglio in stiva, check in, pasti e intrattenimento a bordo.

Ma le offerte Lufthansa non finiscono qui: potrete volare in Germania ad Amburgo da 174 euro, a Berlino da 179 euro, a Monaco a 104 euro con volo diretto. Se preferite l’atmosfera dell’Europa dell’Est potrete raggiungerla a partire da 169 euro, mentre se siete amanti dei freddi paesaggi di Europa del Nord e Baltico il costo di un biglietto andata e ritorno sarà di 159 euro.

Potrete infine viaggiare in First Class al prezzo della business, ma soltanto prenotando entro il 31 dicembre 2014.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti