Offerte Lufthansa per il Nord America e altro

11 Dicembre, 2014 di redazionestampa

offerte lufthansa

La compagnia di bandiera tedesca Lufthansa ha indetto le sue offerte per fine anno per prenotare a prezzi speciali destinazioni davvero da sogno, con tutto il comfort e l’attenzione tipici che offre ai suoi clienti.

Se sognate di volare negli Stati Uniti potrete farlo con Lufthansa a costi decisamente contenuti: da 478 euro per Chicago, da 456 euro per Philadelphia, da 495 per Washington D.C. L’offerta per il Nord America è vendibile fino al 12 dicembre 2014 con partenze entro il 22 marzo 2015 e rientri entro il 22 giugno 2015, a parte le classiche date di blackout coincidenti con le vacanze natalizie. I prezzi sono per un volo di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, così come bagaglio in stiva, check in, pasti e intrattenimento a bordo.

Ma le offerte Lufthansa non finiscono qui: potrete volare in Germania ad Amburgo da 174 euro, a Berlino da 179 euro, a Monaco a 104 euro con volo diretto. Se preferite l’atmosfera dell’Europa dell’Est potrete raggiungerla a partire da 169 euro, mentre se siete amanti dei freddi paesaggi di Europa del Nord e Baltico il costo di un biglietto andata e ritorno sarà di 159 euro.

Potrete infine viaggiare in First Class al prezzo della business, ma soltanto prenotando entro il 31 dicembre 2014.

Commenti Facebook: