Mete da sogno a partire da 537 euro con Emirates

4 Dicembre, 2014 di redazionestampa

offerte emirates dicembre

La compagnia aerea Emirates, una delle migliori al mondo e maggiore utilizzatrice di aeromobili A380, ha messo a disposizione le sue offerte di dicembre per volare in Asia, Africa e America. Emirates vola dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia verso Dubai, e da lì l’network della compagnia si apre: è possibile raggiungere Città del Capo in Sudafrica a 650 euro a/r, Dar Es Salaam in Tanzania a 528 euro a/r, Johannesburg in Sudafrica a 580 euro a/r, oppure destinazioni da luna di miele come Mauritius a 922 euro a/r o
Seychelles a 797 euro a/r.

Questo rimanendo in Africa, ma è l’Asia che tradizionalmente è la miglior destinazione con Emirates. Potrete infatti ad esempio volare a Bangkok a 534 euro a/r, a Colombo a 552, euro a/r, a Delhi a 531 euro a/r, a Pechino a 564 euro a/r e molto altro.

Per concludere, il collegamento diretto Emirates tra Milano Malpensa e New York è messo attualmente in vendita a 446 euro a/r, un’offerta veramente ottima ma soggetta pesantemente a disponibilità.

Tutte le tariffe si riferiscono ad un volo in economy class prenotato entro il 17 o il 18 dicembre 2014 per volare a partire da oggi fino al 30 giugno 2015. Volare con Emirates garantisce massimo comfort e qualità a bordo, lo scalo a Dubai sarà un’occasione per approfittare di un po’ di shopping e lusso presso uno degli aeroporti più grandi del mondo.

Commenti Facebook: