Offerte Turkish Airlines per volare in Asia e Medio Oriente

25 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerte turkish airlines

La compagnia aerea Turkish Airlines, fortemente presente sul territorio italiano in oltre 10 aeroporti, ha presentato le sue offerte per la fine dell’anno 2014. Con Turkish Airlines è possibile volare in Asia, Medio Oriente, Africa e anche Stati Uniti a prezzi decisamente competitivi, con una qualità estremamente alta.

Le nuove offerte Turkish Airlines permetteranno di volare da Milano, Genova, Pisa, Bologna, Roma, Napoli e numerosi altri aeroporti italiani verso Abu Dhabi a 359 euro, Aqaba a 369 euro, Bangkok a 449 euro, Doha a 459 euro, Hurghada a 259 euro, Mumbai a 459 euro, Tokyo a 549 euro e molto altro ancora. Tutti i voli prevedono un breve scalo presso l’aeroporto Ataturk di Istanbul.

Per usufruire dell’offerta occorrerà prenotare entro il 31 dicembre 2014 per volare entro il 20 marzo 2015 e comunque occorrerà prenotare almeno 5 giorni prima della presunta partenza. Naturalmente il periodo natalizio coincide con le date di blackout ma vi consigliamo comunque di dare un’occhiata, potrebbero spuntare fuori delle offerte decisamente interessanti. La promozione comprende tutte le tasse e supplementi ed è soggetta a disponibilità.

Commenti Facebook: