Marocco da 19,99 euro a persona con Ryanair

8 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerte marocco ryanair

La compagnia low cost per eccellenza Ryanair ha lanciato una nuova offerta che permette di volare in Marocco con prezzi a partire da 19,99 euro a persona a tratta.

Se volete passare l’inverno al caldo sole del Marocco potrete volare verso Fez o verso Marrakech con voli diretti in partenza dall’Italia (attenzione, se vi trovate in Francia o nel Regno Unito ci sono anche altre destinazioni molto allettanti, come Essaouira, Rabat o Tangeri).

Attenzione perchè alcuni prezzi nascosti sono addirittura venduti ad un prezzo inferiore rispetto ai 19,99 euro pubblicizzati. Alcuni esempi? è possibile volare nella bellissima Fez da Pisa con prezzi a tratta a partire da 17,99 euro, da Roma Ciampino a partire da 19,60 euro e da Bergamo a partire da 35,99 euro. Per quanto riguarda Marrakech, forse la destinazione più glamour del Marocco, la potrete raggiungere da Pisa a partire da 31,99 euro, da Bergamo a partire da 35,99 euro e da Roma Ciampino a partire da 37,99 euro.

Per usufruire dell’offerta Ryanair e volare in Marocco a partire da 19,99 euro a tratta occorre prenotare entro il 17 novembre 2014. I posti disponibili sono limitati dunque vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Commenti Facebook: