La compagnia aerea Qatar Airways ha indetto un’ottima offerta per volare verso gli Emirati Arabi, in particolare verso Dubai, Abu Dhabi e Sharjah. Qatar Airways è una delle compagnie aeree migliori del mondo secondo i sondaggi e le analisi degli esperti del settore, e vola in Italia a Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia. Tutti i voli effettuano uno scalo a Doha, presso il nuovo aeroporto inaugurato soltanto da pochi mesi.
Con l’offerta Qatar Airways potrete dunque volare da Roma, Milano e Venezia verso Dubai a 385 euro, verso Abu Dhabi a 435 euro e verso Sharjah da 530 euro. Le tariffe sono valide per un volo di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, così come bagaglio in stiva, pasti a bordo e intrattenimento.
Per sfruttare l’offerta Qatar Airways e volare negli Emirati dovrete prenotare dal 28 novembre al 1 dicembre 2014, per volare dal 28 novembre 2014 al 30 giugno 2015 (eccetto l’alta stagione delle vacanze natalizie). Le tariffe promozionali sono soggette a disponibilità e potrebbero non essere disponibili su tutte le date e voli.