Dubai a 385 euro con le offerte Qatar Airways

29 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta dubai qatar airways

La compagnia aerea Qatar Airways ha indetto un’ottima offerta per volare verso gli Emirati Arabi, in particolare verso Dubai, Abu Dhabi e Sharjah. Qatar Airways è una delle compagnie aeree migliori del mondo secondo i sondaggi e le analisi degli esperti del settore, e vola in Italia a Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia. Tutti i voli effettuano uno scalo a Doha, presso il nuovo aeroporto inaugurato soltanto da pochi mesi.

Con l’offerta Qatar Airways potrete dunque volare da Roma, Milano e Venezia verso Dubai a 385 euro, verso Abu Dhabi a 435 euro e verso Sharjah da 530 euro. Le tariffe sono valide per un volo di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, così come bagaglio in stiva, pasti a bordo e intrattenimento.

Per sfruttare l’offerta Qatar Airways e volare negli Emirati dovrete prenotare dal 28 novembre al 1 dicembre 2014, per volare dal 28 novembre 2014 al 30 giugno 2015 (eccetto l’alta stagione delle vacanze natalizie). Le tariffe promozionali sono soggette a disponibilità e potrebbero non essere disponibili su tutte le date e voli.

Commenti Facebook: