Bambini gratis sui voli Volotea

11 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta famiglia volotea

La compagnia low cost Volotea ha indetto una promozione davvero interessante per tutti coloro che viaggiano in famiglia: infatti prenotando entro il 15 novembre (incluso) avrete la possibilità di far viaggiare gratis i bambini che hanno meno di 2 anni, ma c’è di più: infatti l’offerta Volotea si estende anche ai minori di 14 anni, i quali avranno diritto ad una tariffa ridotta del 50%.

Per quanto riguarda la politica di trasporto passeggini, essi a bordo degli aeromobili Volotea si possono trasportare gratuitamente, e non è necessario registrarli. Vi sarà sufficiente portarli fino al gate d’imbarco. Lì, il personale di bordo si occuperà di imbarcarlo nella stiva dell’aereo, e una volta a destinazione, potrete ritirarlo ai nastri del ritiro bagagli.

La compagnia low cost Volotea iniziò le operazioni di trasporto passeggeri nel 2012, da lì la sua crescita è stata senza sosta: adesso in flotta compaiono ben 15 aeromobili, tutti Boeing 717. In Italia è presente soprattutto a Venezia e Palermo, due dei suoi hub principali, ma vola anche sugli aeroporti di Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genova, Lamezia, Lampedusa, Napoli, Olbia, Pantelleria, Pisa, Reggio Calabria, Trieste, Torino e Verona.

Commenti Facebook: