Voli in promozione Vueling: 1 milione di voli a 29,99 euro

30 Settembre, 2014 di redazionestampa

Vueling Offerte

La compagnia aerea low cost spagnola Vueling ha messo a disposizione una nuova offerta: è infatti possibile prenotare un volo a partire da soli 29,99 euro a tratta. Ci sono ben 1 milione di posti a disposizione, che naturalmente andranno via veloci come il vento, approfittatene quindi prima che l’offerta si esaurisca.

Per usufruire dell’offerta Vueling a partire da 29,99 euro dovrete acquistare il volo tra il il 30 settembre e il 7 ottobre, il periodo di volabilità va dal 13 ottobre e il 25 marzo 2015, naturalmente sono escluse le vacanze natalizie, ma date comunque un’occhiata, potrete trovare delle belle sorprese tra 1.000.000 di voli a partire da 29,99 euro.

Dovrete inoltre acquistare il volo con almeno 12 giorni d’anticipo, il costo è comprensivo di tutte le tasse e i supplementi, a patto di pagare con carta di debito. Sono altresì escluse le spese per i servizi aggiuntivi quali l’imbarco con priorità, l’imbarco di un bagaglio in stiva o l’assicurazione di viaggio.

La compagnia aerea Vueling vola a partire da numerosi aeroporti italiani verso Barcellona, ma uno dei suoi hub principali è l’aeroporto di Roma Fiumicino: da qui Vueling ha molti collegamenti diretti anche molto interessanti, ad esempio verso Bilbao, Malaga, Tenerife o addirittura verso capitali europeee quali Amsterdam, Praga, Budapest, Vienna o Parigi.

Commenti Facebook: