Offerte Ryanair. Tutti i voli a partire da 19 euro

19 Agosto, 2014 di Volia1euro.it

offerte ryanair

L’estate sta finendo. Così recitava una vecchia canzone che a partire dalla seconda metà di agosto faceva presagire il termine della bella stagione. Oggi, da quella canzone sono passati circa 30 anni e le vacanze non le si fanno solamente nel mese più caldo dell’anno. Ci sono tantissimi turisti pronti a fare la valigia per godersi la fine del mese ed anche un settembre che si spera regalerà tantissime emozioni.

Per questo motivo, abbiamo selezionato i voli meno costosi che Ryanair ha deciso di riservare a tutti i suoi clienti con partenza dall’areoporto bergamasco di Orio al Serio. Un check ci ha permesso di fare luce su tutti quei voli che vi permetteranno di fare delle vere e proprie vacanze low cost, di cui non vi dimenticherete tanto facilmente. Andiamo subito ad evidenziare quali sono le mete che la compagnia di volo irlandese ha messo a disposizione per voi, in ordine cronologico. Il 29 agosto, volo da Milano per Palma, a partire da 22.99 con disponibilità limitata. Il 31 agosto, la destinazione cambia, così come il prezzo: Ryanair offre la tratta Milano-Pescara a soli 19,56 euro.

Si passa, poi, direttamente al primo settembre con Milano – Lamezia o Billund, al prezzo di 19 euro e 60 centesimi. Mentre, pioggia di offerte per il 2 settembre con destinazione Palermo, Cagliari, bari, Alghero e le mete internazionali di Bruxelles, Bratislava, Ehindoven e Francoforte sempre a 19,60 euro a persona a tratta.
Sembra che Ryanair abbia voluto premiare chi ha deciso di attendere prima di prenotare le sue vacanze. Scegliete i voli che la compagnia ha riservato per voi e ricordate di prenotare prima possibile per avere la tariffa migliore!

Ricercate i voli più economici tramite il comparatore Volia1euro.it presente in home page o qua alla tua destra se sei da pc.

Commenti Facebook: