05 Ago 2014

L’aereo di linea più grande del mondo atterra a Malpensa

Fantastico l’aereo di linea A380 della Singapore Airlines che ha fatto tappa all’aeroporto Malpensa.
Ha una capacità di 12 suite, 86 posti in business class e 311 in economy.

L’A380 di Singapore Airlines è il più grande aereo di linea al mondo. E’ la prima volta che uno degli A380 della compagnia di bandiera asiatica atterra all’aeroporto di Milano Malpensa, sostando al Terzo Satellite.
Il volo SQ 319 rappresenta un viaggio da Londra a Singapore che ha accolto un gruppo di passeggeri durante la sosta a Malpensa, sosta pianificata da tempo.

L’SQ 319 ha lasciato Malpensa approssimativamente all’1 del mattino di oggi 5 agosto 2014.

Jerry Seah, general manager di Singapore Airlines Italia, ha dichiarato: «Questo volo rappresenta una operazione unica e straordinaria che, ci auguriamo, possa , in futuro, offrire ai passeggeri che si imbarcano da Malpensa a Singapore l’opportunità di provare l’A380, approfittando del rinnovato ed efficiente nuovo hub dell’aeroporto di Malpensa».

-> Vai alla galleria immagini

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti