Panico all’atterraggio sul volo Roma-Torino

31 Luglio, 2014 di Volia1euro.it

Momenti difficili nella serata di lunedì 28 luglio all’aeroporto di Torino Caselle. Il volo Alitalia AZ1423, partito da Roma alle 18.50 e diretto a Torino, è stato costretto ad annullare le procedure di atterraggio a causa di un violento temporale che stava colpendo la zona dell’aeroporto e a riprendere quota.

L’aereo era ormai quasi sulla pista quando il pilota ha annullato tutto e ripreso quota, causando inevitabili momenti di apprensione e scene di panico tra i passeggeri che stavano a bordo, spaventati anche per le scarse informazioni riguardo a ciò che stava avvenendo.
Dopo aver ripreso quota l’aereo è stato dirottato all’aeroporto di Milano Malpensa, dove finalmente è atterrato senza problemi mentre i parenti dei viaggiatori attendevano ancora di sapere cosa stesse succedendo.

Stessa sorte è toccata ad altri aerei che erano in arrivo a Torino nei minuti successivi e che per le avverse condizioni meteo sono stati costretti a cambiare destinazione. Polemiche intanto a terra, perché chi era in attesa del volo a Caselle non è stato avvertito di quanto stava succedendo.

Commenti Facebook: