31 Lug 2014

Panico all’atterraggio sul volo Roma-Torino

Momenti difficili nella serata di lunedì 28 luglio all’aeroporto di Torino Caselle. Il volo Alitalia AZ1423, partito da Roma alle 18.50 e diretto a Torino, è stato costretto ad annullare le procedure di atterraggio a causa di un violento temporale che stava colpendo la zona dell’aeroporto e a riprendere quota.

L’aereo era ormai quasi sulla pista quando il pilota ha annullato tutto e ripreso quota, causando inevitabili momenti di apprensione e scene di panico tra i passeggeri che stavano a bordo, spaventati anche per le scarse informazioni riguardo a ciò che stava avvenendo.
Dopo aver ripreso quota l’aereo è stato dirottato all’aeroporto di Milano Malpensa, dove finalmente è atterrato senza problemi mentre i parenti dei viaggiatori attendevano ancora di sapere cosa stesse succedendo.

Stessa sorte è toccata ad altri aerei che erano in arrivo a Torino nei minuti successivi e che per le avverse condizioni meteo sono stati costretti a cambiare destinazione. Polemiche intanto a terra, perché chi era in attesa del volo a Caselle non è stato avvertito di quanto stava succedendo.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti