Sardegna low cost: Ryanair punta su Cagliari e Alghero

27 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Sardegna low-cost con Ryanair

La nuova stagione estiva non è troppo lontana e così Ryanair è in vena di fare sorprese e di cambiare il suo sito web. Da qualche tempo, la compagnia low cost che batte bandiera irlandese, ha reso il suo sito completamente dinamico e immediato, ma non solo.

La novità è anche rispetto alle sue convenientissime offerte per voli low cost che arrivano a poche decine di euro anche per le mete più distanti. Trovare un volo a poco prezzo è sempre il cruccio di tanti aspiranti viaggiatori che non vedono l’ora di arraffare il volo che garantisce il prezzo più basso.

E così, giocando contro il tempo, destinazione dopo destinazione, arriva finalmente la sorpresa di trovare quella particolare rotta anche a dieci euro per tratta. E’ il caso dei voli in partenza da e per la Sardegna, che a differenza di qualche tempo fa non vantava troppe tappe ma che oggi invece garantisce un ventaglio di offerte davvero interessanti.

Un esempio sono le destinazioni italiane come Milano, Bologna, Pisa, Parma ma anche le internazionali Oslo, Bruxelles, Londra e Stoccolma, tutte raggiungibili con meno di venti euro per tratta.
Si possono fare ottimi affari soprattutto se si è interessati a volare in primavera e durante tutta la bassa stagione, magari cercando di evitare la giornata che di solito è la più cara, cioè la domenica. Un esempio che valga per tutti è sicuramente il volo Cagliari – Barcellona che ad aprile potrete trovare per 19.60 euro, a giugno e anche per il mese di luglio, per 23,99.

La meta che sembra continuare ad andare a ruba e per questo sembra essere una delle tratte più costose è certamente la magica e romantica Parigi, per la quale, dagli aeroporti sardi, anche Ryanair non chiede mai meno di una trentina di euro.

Commenti Facebook: