Volate in Italia e in Europa a Dicembre e Gennaio con Ryanair a partire da 14,99 euro

5 Novembre, 2013 di Volia1euro.it

offerte ryanair per Dicembre e Gennaio

Prenotate entro la mezzanotte di giovedì per viaggiare in Italia e in Europa con tariffe di sola andata a partire da 14,99 euro con la nuova offerta Ryanair. Dovrete viaggiare da Dicembre a Gennaio e l’offerta è soggetta a termini e condizioni.

In particolare dovrete prenotare tra oggi martedì 5 novembre 2013 fino a giovedì 7 lunedì 11 novembre 2013, per viaggiare a partire da lunedì 2 dicembre 2013 fino a giovedì 30 gennaio 2014. Potrete viaggiare da lunedì a giovedì, ma non scordatevi che questa è una regola che presenta diverse eccezioni, vi invitiamo comunque a cercare se trovate qualche offerta anche per il weekend.

Alcuni esempi di tratte a questa tariffa superscontata? Semplice, potrete viaggiare da Bologna verso Breslavia, Dusseldorf o Malta, da Bergamo verso Budapest, Francoforte, Maastricht, Saragozza o Varsavia, da Roma verso Bari, Brindisi o Marsiglia. Vi ricordiamo che per riuscire ad ottenere questi prezzi così bassi dovrete prenotare pagando con carta di debito e dovrete altresì rinunciare ai costosi optional a pagamento quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, il bagaglio in stiva e la scelta del posto a sedere. Ricordatevi anche di effettuare il check in online e di non sforare con le dimensioni del bagaglio a mano. Così facendo riuscirete a cogliere al 100% l’essenza di questa nuova offerta Ryanair.

Commenti Facebook: