Volate in tutta Europa con Ryanair a Dicembre e Gennaio a 14,99 euro

22 Ottobre, 2013 di Volia1euro.it

Voli Ryanair Dicembre e Gennaio
E’ uscita la nuova offerta Ryanair del martedì: potrete volare in tutta Italia e in tutta Europa con tariffe di sola andata a partire da 14,99 euro. Per usufruire di queste tariffe scontate dovrete prenotare da oggi martedì 22 ottobre 2013 fino a giovedì 24 lunedì 28 ottobre 2013, per volare dal 2 dicembre 2013 al 30 gennaio 2014, nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. E’ la prima offerta che mette a disposizione posti a queste tariffe fino a fine gennaio, dunque provate a cercare bene e potrete approfittarne, e ricordate che è probabile trovare tariffe a questi prezzi anche per il weekend, nonostante non siano segnalate.

Ryanair vola da moltissimi aeroporti italiani verso mete nazionali e internazionali: potrete ad esempio volare da Bergamo verso Budapest, Francoforte, Girona Barcellona e Glasgow, oppure da Roma Ciampino verso Bari, Brindisi e Marsiglia. Ricordate tuttavia che per sfruttare al 100% l’offerta dovrete rinunciare a tutti gli optional a pagamento, quali la scelta del posto a sedere, l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio e il bagaglio in stiva. Dovrete altresì pagare con carta di debito, viaggiare con il bagaglio a mano che rientri strettamente nelle dimensioni segnalate dalla compagnia ed effettuare il check in online, onde evitare salati sovrapprezzi una volta giunti all’aeroporto.

Tariffa di sola andata a partire da 14,99 euro. Soggetta a Termini e Condizioni. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale Ryanair.

Commenti Facebook: