Prime offerte Ryanair per Gennaio 2014

15 Ottobre, 2013 di Volia1euro.it

Offerte Ryanair per Gennaio

Finalmente sono uscite le offerte Ryanair per viaggiare a Gennaio dell’anno prossimo. Dopo le feste le compagnie aeree sono solite abbassare i prezzi medi, per questo vi consigliamo di dare un’occhiata approfondita alla promozione in corso.

Per usufruire dell’offerta Ryanair e volare in Italia e in Europa a prezzi di sola andata a partire da 14,99 euro dovrete prenotare da oggi martedì 15 ottobre 2013 fino a giovedì 17 lunedì 21 ottobre 2013. Potrete viaggiare tra il 4 novembre 2013 e il 30 gennaio 2014, in base alla disponibilità. Sono escluse dalla promozione le festività natalizie, e nominalmente potrete viaggiare da lunedì a giovedì. Ma non sono escluse deroghe, dunque il consiglio che vi diamo è sempre quello di verificare di volta in volta le date che vi servono, vedrete che le sorprese non mancheranno!

Ricordate che per acchiappare l’offerta al prezzo di 14,99 euro a persona a tratta dovrete pagare con carta di debito e rinunciare ai costosi optional a pagamento quali l’imbarco con priorità, il check-in all’aeroporto, l’imbarco di un bagaglio in stiva, la conferma del posto via sms e la scelta del posto a sedere. Solo così potrete viaggiare a soli 14,99 euro in Italia e in Europa grazie all’offerta Ryanair.

L’offerta è soggetta a Termini e Condizioni. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Ryanair.

Commenti Facebook: