Offerta Ryanair per Dicembre e Gennaio e calendario di beneficienza

29 Ottobre, 2013 di Volia1euro.it

Offerte Ryanair per Dicembre e Gennaio

E’ online la nuova offerta Ryanair che vi permetterà di viaggiare in tutta Italia e in Europa al prezzo di 14,99 euro a tratta. Per usufruire di questa offerta dovrete prenotare entro la mezzanotte di martedì 29 giovedì 31 ottobre 2013, e potrete viaggiare da lunedì 2 dicembre fino a giovedì 30 gennaio 2014. I posti a sedere sono limitati e l’offerta include tutte le tasse e i supplementi, ma per ottenere questo prezzo così basso dovrete pagare con carta di debito e rinunciare agli optional a pagamento quali la scelta del posto, il bagaglio in stiva o l’imbarco con priorità.

Ma le novità con Ryanair non finiscono qui, infatti è disponibile per chiunque desideri acquistarlo il calendario 2014 di beneficenza delle assistenti di volo Ryanair.

Le foto sono state scattate nella bellissima isola di Creta, nella località di Chania, una delle destinazioni Ryanair, e il costo è di 10 euro oltre a 6,99 euro di spese di spedizione. La consegna avverrà in circa 3 settimane dalla richiesta, e per gli scatti sono state scelte le hostess più belle di Ryanair, con un po’ di fortuna potrete trovarle a bordo in uno dei vostri voli!

Per maggiori informazioni sulla offerta e calendario visitare il sito ufficiale Ryanair.

Commenti Facebook: