Nuova offerta Ryanair: volate entro fine anno a 14.99 euro

8 Ottobre, 2013 di Volia1euro.it

ryanair: voli a 14 euro

Rieccoci qua con la nuova offerta Ryanair. Anche stavolta nessun cambio, se non nei colori del banner che a questo giro sono di un bel porpora acceso. Avrete la possibilità di viaggiare in Italia e in Europa ad un prezzo a tratta di 14.99 euro a persona, prenotando entro la mezzanotte di giovedì 10 ottobre lunedì 14 ottobre per volare a Novembre e a Dicembre, esclusi ponti e festività varie. Le tariffe sono soggette a termini e condizioni e si intendono effettive pagando con carta di debito, effettuando il check in online e rinunciando agli optional a pagamento quali l’imbarco prioritario, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere.

Ecco i dettagli dell’offerta Ryanair: il periodo di prenotazione va da martedì 8 ottobre 2013 a giovedì 10 ottobre lunedì 14 ottobre 2013. Il periodo di viaggio va invece da lunedì 4 novembre 2013 a mercoledì 18 dicembre 2013, e i giorni applicabili sono da lunedì a giovedì in base alla disponibilità. Sfruttando questa offerta è possibile raggiungere destinazioni in Italia e in Europa quali Dusseldorf Weeze, Budapest, Malta, Barcellona, Glasgow e molte altre, in partenza da ben 17 aeroporti in Italia.

Tariffa di sola andata a partire da 14,99€. Soggetta a Termini e Condizioni. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Ryanair.

Commenti Facebook: