Weekend a Barcellona

3 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Con la compagnia aerea EasyJet potete volare e soggiornare a Barcellona spendendo veramente poco! Prendiamo ad esempio in considerazione un soggiorno per due persone da domenica 05 maggio a mercoledì 08 maggio. Per quanto riguarda il volo potete partire da Milano Malpensa alle ore 06.35 e ritorno alle ore 21.55 per un totale di 88,12 euro per due persone in classe economica, tasse incluse e se pagate con la carta di debito potrete avere un piccolo sconto di 3,00 euro circa.

Per quanto riguarda invece il soggiorno ecco qui di seguito alcune alternative che potete prendere in considerazione: ad esempio potete prenotare al Royal Ramblas a soli 100 metri da Paza Catalunya spendendo 532,00 euro per una camera matrimoniale piccola o 537,00 euro per una camera matrimoniale standard; l’albergo è giudicato in maniera positiva sia per la posizione centrale che per i confort a disposizione. Seconda soluzione può essere il soggiorno presso l’Hotel Barcelona Catedral a 100 metri dalla Cattedrale di Barcellona con palestra e terrazza panoramica con piscina, il prezzo per una camera doppia parte da 489,00 euro.

Terza soluzione potrebbe essere l’Andante Hotel situato nel centro di Barcellona a 350 metri circa dalla Rambla e dalla fermata della metropolitana, offre una piscina all’ultimo piano dell’edificio da cui poter godere di una spettacolare vista sulla città, il prezzo per una camera doppia parte da 336,60 euro.

Quarta soluzione è il soggiorno presso il Sensation Sagrada Familia, composto da belli e luminosi appartamenti a 2 minuti a piedi dalla bellissima e imponente Cattedrale della Sagrada Familia di Gaudì, offre una errazza panoramica con solarium in comune per tutti gli appartamenti e una piscina; il prezzo per un alloggio con una camera matrimoniale è di 539,00 euro mentre un appartamento con due camere matrimoniali costa 656,00 euro.

Un albergo molto apprezzato dalla clientela è il Room Mate Pau a soli 50 metri dalla bellissima Plaza Catalunya, è un albergo moderno che offre camere spaziose e connessione wi-fi gratuita, il prezzo per una camera matrimoniale standard è di 472,50 euro.

Questi sono solo alcuni dei tanti hotel o appartamenti in cui potrete soggiornare andando a Barcellona, visitate il sito di Easy Jet e troverete sicuramente l’albergo più adatto alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: