Organizza una vacanza invernale nelle più belle città europee con EasyJet a partire da 299 Euro

13 Ottobre, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia low cost Easyjet propone delle vacanze invernali a prezzi scontatissimi che comprendono voli di andate e ritorno e 7 notti in hotel 4 stelle a partire da 299,00 euro.

Scegli la tua vacanza in città tra: Barcellona, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Praga e molto altro.
Per poter usufruire dell’offerta bisogna prenotare una vacanza il prima possibile.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola ad Amsterdam all’hotel NH Amsterdam Zuid, 4 stelle, a partire da 259 euro, dal 28 gennaio al 2 febbraio 2019, o all’Okura Amsterdam, 5 stelle, sempre ad Amsterdam, dal 18 al 23 febbrai 2019 a partire da 440 euro, oppure si vola a Praga, presso l’hotel La Ballerina, 5 stelle, dal 17 al 22 febbraio 2019, a partire da 270 ero. (I prezzi sono da intendersi a persona).

Termini e condizioni:
i pacchetti viaggi sono basati su 2 persone alloggiati in camera doppia con voli di andata e ritorno e richiedono un minimo di 7 giorni di pernottamento. I pacchetti sono validi per partenze dall’Italia verso specifiche destinazioni e hotels. L’offerta non include i trasferimenti, i pasti e altri extra.
L’acconto di 75 euro a persona è valido per le prenotazioni effettuate almeno 45 giorni prima della partenza ed è applicabile esclusivamente ad hotel con possibilità di cancellazione.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: