13 Ott 2018

Organizza una vacanza invernale nelle più belle città europee con EasyJet a partire da 299 Euro

La compagnia low cost Easyjet propone delle vacanze invernali a prezzi scontatissimi che comprendono voli di andate e ritorno e 7 notti in hotel 4 stelle a partire da 299,00 euro.

Scegli la tua vacanza in città tra: Barcellona, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Praga e molto altro.
Per poter usufruire dell’offerta bisogna prenotare una vacanza il prima possibile.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola ad Amsterdam all’hotel NH Amsterdam Zuid, 4 stelle, a partire da 259 euro, dal 28 gennaio al 2 febbraio 2019, o all’Okura Amsterdam, 5 stelle, sempre ad Amsterdam, dal 18 al 23 febbrai 2019 a partire da 440 euro, oppure si vola a Praga, presso l’hotel La Ballerina, 5 stelle, dal 17 al 22 febbraio 2019, a partire da 270 ero. (I prezzi sono da intendersi a persona).

Termini e condizioni:
i pacchetti viaggi sono basati su 2 persone alloggiati in camera doppia con voli di andata e ritorno e richiedono un minimo di 7 giorni di pernottamento. I pacchetti sono validi per partenze dall’Italia verso specifiche destinazioni e hotels. L’offerta non include i trasferimenti, i pasti e altri extra.
L’acconto di 75 euro a persona è valido per le prenotazioni effettuate almeno 45 giorni prima della partenza ed è applicabile esclusivamente ad hotel con possibilità di cancellazione.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti